Lo studio

Geometra Filippo Pederiva

Il team

Il team è diretto e coordinato da Filippo Pederiva, Cesenate e romagnolo doc, 54 anni, progettista di nascita e di vocazione, nel corso del tempo ha intrapreso con successo in veste di imprenditore diverse iniziative immobiliari sul territorio locale ma anche estero. Oggi è contornato da un team di tecnici specializzati per settore che lo coadiuvano nella gestione di ogni progetto. Ha saputo cogliere l’esigenza del mercato di una progettazione raffinata e di successo senza pensieri. Ha quindi lavorato per ottenere il team più preparato e professionale della zona nella progettazione chiavi in mano

Mission

Dopo anni di esperienza sul campo, diretta ed indiretta, forniamo un servizio completo, dettagliato e ben referenziato dai nostri clienti. Affiniamo, progettiamo e studiamo le migliori tecniche di intervento edilizio, di stile e di design che soddisfino il cliente, sempre più spesso messo di fronte ad innumerevoli e disorientanti scelte e proposte del mercato. Il nostro obiettivo è consegnare al cliente un progetto concreto che rispetti i suoi gusti, le sue aspettative e i suoi desideri, con un occhio di riguardo ai costi e tempi di realizzazione.

IL BOSS

Imprenditore immobiliare, 54 anni, tecnico di successo e designer nell’animo. Ama l’organizzazione, la correttezza e la trasparenza prima di ogni cosa. Pretende molto dai suoi collaboratori, ma in primis da se stesso. Le sue ristrutturazioni chiavi in mano sono puntigliose, corrette, tagliate su misura per le esigenze del cliente ed in linea con il suo budget. Coordina tutte le attività e supervisiona costantemente le opere di cantiere. Segni particolari: determinato, costante, coerente… con un pizzico di follia organizzata. Ama il lavoro di gruppo e per questo motivo negli ultimi anni ha continuato ad investire in risorse, formazione e coinvolto i collaboratori nel rendere il nostro marchio in un marchio di successo.

Il Team

Cinzia

Anima femminile dell’ufficio in via del porto, ottima cuoca, lettrice assidua, vanta una esperienza decennale nel settore. Braccio destro del boss, ne incarna la precisione e puntigliosità con un occhio attento anche al design e alla funzionalità degli spazi. Segni particolari: burocrazia per dovere… progettista per passione.

Mattia

Geometra di nascita e per predisposizione, ospita con la sua quieta presenza alternativamente lo studio di via Baldini 15 e lo studio di Via del Porto 5. Traduce in planimetria le idee del boss e del cliente e con sapienza rispetta le normative in vigore senza esserne schiavo. Coordina i cantieri e predispone dettagliati e minuziosi computi metrici. Single, sportivo e poliedrico è ormai consolidato ed una colonna portante dello studio. Segni particolari: timido per natura, ma spavaldo sul lavoro.

Manuele & Vesse

Anime Milanesi, ormai quasi romagnoli, si occupano dell’immagine dello studio , seguendo da vicino e accompagnandoci nella crescita e nel posizionamento sul mercato. Trasmettono la nostra immagine su social, carta stampata. Si occupano delle nostre inaugurazioni, degli eventi e di ogni progetto dello studio, curandone l’immagine nel dettaglio. I nostri render 3d sono tutti di loro produzione e conquistano al primo sguardo.

Segni particolari: la bella pubblicitaria e il gigante buono, coppia nella vita e nel lavoro orchestrano e proiettano sapientemente il marchio ristrutturaresubitocasa.it verso il futuro.

Elisa:

Elisa, esperta in marketing e comunicazione, appassionata da sempre di arredamento e design, esperta ed amante di antiquariato e vintage, si è specializzata in particolare nelle nuove tendenze del mondo dell’arredo, seguendo da vicino tutte le novità. Instancabile produttrice di idee, tendenze e nuove avventure.

Segni particolare: la moglie del BOSS

Nichi:

Bulgaro solo di nascita, romagnolo di fatto è entrato a far parte dello studio da pochi mesi. Affianca il BOSS occupandosi di molteplici progetti. In particolare Superbonus 110% e agevolazioni fiscali. Con un occhio di riguardo agli studi… non ancora terminati e per i quali tifiamo. Capace di coinvolgere nella sua spensieratezza chiunque gli giri intorno, non smette di lanciarsi in nuove avventure e nuovi progetti senza mai sottrarsi a critiche, insegnamento e spesso ai complimenti.

Segni particolari: adorabile ventiduenne con un futuro da latin… designer.

Katia:

Ultima arrivata, ma pedina fondamentale dello studio si occupa di tutto il settore amministrativo-contabile dello studio. Abile organizzatrice, con il suo sorriso smagliante ha conquistato tutti e sollevato il Boss dei pensieri assillanti della burocrazia italiana.

Segni particolari: cuoca straordinaria, look originale sempre impeccabile e amministrativo con un vero pizzico di follia.