Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Rendering

Rendering

Rendering

Esecuzione rendering 3d

I nostri progetti sono accompagnati e presentati con disegni rendering 3d, uno strumento visivo molto importante, che permette ai nostri clienti di visualizzare in anteprima il risultato finale del progetto. Questo metodo aiuta nelle scelte pratiche e di design, sia per la gestione degli spazi dell’immobile, sia per le scelte d’arredo.

L'ausilio del 3D è stato di grandissimo aiuto non solo per i clienti, ma anche per le aziende stesse. Infatti, con questa nuova tecnica è possibile regalare la possibilità a chi acquisterà quell'immobile, di proiettarsi nel futuro e vedere come poterlo personalizzare al meglio. Si sceglie il 3D soprattutto nei casi di edifici ancora in costruzione o anche in caso di immobili dismessi e che necessitano di vari tipi di interventi per poter avere delle caratteristiche richieste dal cliente. Si potrà valutare con precisione quali spazi utilizzare e come poterli rendere fruibili per qualsiasi tipo di necessità. Sfruttando le potenzialità del 3D e soprattutto dei notevoli programmi che vengono messi a disposizione dai tecnici stessi, per il cliente vi sarà la possibilità di navigare e spostarsi all'interno dell'immobile in maniera interattiva. Il tutto restando comodamente fermo su una sedia, così da idealizzare l'immobile che si desidera, senza mai perdere di vista quelle che sono le esigenze da rispettare. 
L'home staging, affiancato alle più innovative tecniche in 3D, consente dunque di ampliare l'attività dell'azienda che si occupa di mercato immobiliare, grazie anche alla combinazione con un interior design particolare.