Ristrutturazioni

Ristrutturazione a Cesena e Cesenatico

Con la formula chiavi in mano curiamo la ristrutturazione in tutte le sue fasi.

Dalla progettazione con rendering 3d, al disbrigo delle pratiche burocratiche, dalla scelta di fornitori di qualità e referenziati, alla direzione e coordinamento del cantiere, fino alla consegna, con data prestabilita e costi prefissati in fase di stipula del contratto chiavi in mano.

Cosa facciamo quando ci affidate la vostra ristrutturazione?
Andiamo. A progettare, ma soprattutto andiamo lontano con le idee, l’immaginazione e le soluzioni strutturali, funzionali ed estetiche. Restando però con i piedi per terra, attenti alle vostre esigenze, a tempi, costi e qualità dei lavori. E la vostra casa prende vita davanti ai vostri occhi. Tutto trasparente: voi la vedete, noi la realizziamo.

Un nuovo progetto

Un nuovo progetto, nuove emozioni, dettagli in movimento, idee originali e soluzioni nuove. Il rendering ci aiuta a capire spazi e dimensioni reali. Il cliente sa in anticipo costi e risultato. Meglio di così? Ristrutturaresubitocasa.it utilizza da sempre la formula chiavi in mano, la più efficace per ottenere il meglio nei tempi e costi preventivati. Ci occupiamo da sempre di ogni passaggio: certificazioni occorrenti, progetto, supervisione continua dei lavori eseguiti da imprese e artigiani di comprovata esperienza e fiducia. Sempre, per bene.

I nostri progetti incontrano le più qualificate imprese edili e i migliori artigiani del territorio per realizzare la vostra idea di casa bella e sicura. E pensiamo a tutto noi anche per “agevolarvi” con le norme del Superbonus 110%. Se lo desideri, puoi aprirci la porta del tuo edificio da ristrutturare per un sopralluogo a seguito del quale ricevere un preventivo con prezzi fin da subito trasparenti e certi. Così come i tempi di consegna. Clicca qui sotto per la tua ristrutturazione a Cesena e Cesenatico

É il momento giusto per ristrutturare casa.

Compila il form per studiare insieme il tuo progetto.