Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Il Team

Il Team

Il Team

Geometra Filippo Pederiva

Studio tecnico

Lo studio

É diretto e coordinato da Filippo Pederiva, Cesenate e romagnolo doc, 52 anni, progettista di nascita e di vocazione, nel corso del tempo ha intrapreso con successo in veste di imprenditore diverse iniziative immobiliari sul territorio locale ma anche estero. Oggi è contornato da un team di tecnici specializzati per settore che lo coadiuvano nella gestione di ogni progetto.

 

Mission

Dopo anni di esperienza sul campo, diretta ed indiretta, forniamo un servizio completo, dettagliato e ben referenziato dai nostri clienti. Abbiamo nel tempo affinato le migliori tecniche di intervento edilizio, di stile e di design che soddisfino il cliente, sempre più spesso messo di fronte ad innumerevoli e disorientanti scelte e proposte del mercato.
Il nostro obiettivo è consegnare al cliente un progetto concreto che rispetti i suoi gusti, le sue aspettative e i suoi desideri, con un occhio di riguardo ai costi e tempi di realizzazione.  

 

Filippo Pederiva Geometra

Filippo

Imprenditore immobiliare, 52 anni, tecnico di successo e designer nell’animo. Ama l’organizzazione, la correttezza e la trasparenza prima di ogni cosa. Pretende molto dai suoi collaboratori, ma in primis da se stesso. Le sue ristrutturazioni chiavi in mano sono puntigliose, corrette, tagliate su misura per le esigenze del cliente ed in linea con il suo budget. Coordina tutte le attività e supervisiona costantemente le opere di cantiere. Segni particolari : determinato, costante, coerente... con un pizzico di follia organizzata..

 

 

 

 

Studio Tecnico

 

Cinzia e Mattia

 

Professionisti da molti anni si occupano per ristrutturaresubitocasa.it di sovraintendere alle normative, agli adeguamenti e a tradurre in planimetrie e disegni tecnici le idee dei clienti e le indicazioni del boss con un occhio attento al design e al rispetto della insopportabile burocrazia.

Cinzia

Anima femminile dell’ufficio in via del porto, ottima cuoca, lettrice assidua, vanta una esperienza decennale nell’arredamento e quindi segue con sapienza e professionalità anche il gruppo di arredaresubitocasa.it.it dando contributi ed idee innovative. Segni particolari : burocrazia per dovere... designer per passione

 

Mattia

Geometra di nascita e per passione, ospita con la sua quieta presenza alternativamente lo studio di via Baldini 15 e lo studio di Via del Porto 5. Traduce in planimetria le idee del boss e del cliente e con sapienza rispetta le normative in vigore senza esserne schiavo. Single, sportivo e poliedrico è entrato da poco a far parte del gruppo. Segni particolari: normativa “me te magno”… l’importante che non sia pesce..

Manuele

Anima Milanese dello studio si occupa di seguire i cantieri interpretando il ruolo dell’attore non protagonista ma che piace e ottiene rispetto. Non gli sfuggono i dettagli, con pacatezza e disponibilità riesce a tradurre in opportunità ogni problematica di cantiere.
Segni particolari: il gigante buono… che sovraintende, risolve e non perdona!

 

 

Studio Design

 

Vesse ed Elisa

 

Vesse, bulgara di nascita, italiana per formazione, ** anni, architetto nell’animo, grafica per passione, lavora per ristrutturaresubitocasa.it e arredaresubitocasa.it by Filippo Pederiva, prendendosi cura dell’immagine. Rendering, grafiche e trucchi del mestiere sono il suo asso nella manica. Con un occhio allo charme e all’innovazione ... made in Italy. Segni particolari : bella, brava e graficamente infallibile.

Elisa

Elisa, esperta in marketing e comunicazione,*** anni, appassionata da sempre di arredamento e design, esperta ed amante di antiquarito e arredamento moderno con un tocco vintage, si è specializzata, nel tempo libero, in particolare nelle nuove tendenze del design d’arredo, seguendo da vicino tutte le novità del settore nei suoi innumerevoli viaggi. Con una parola: la personal shopper dell’arredo!

 

 

Ingegnere e Sicurezza

Per noi di ristrutturaresubitocasa.it si occupano, in collaborazione con il boss, di cercare le soluzioni architettoniche più adeguate e solide con i materiali più duttili e innovativi. Con un occhio sempre attento al risparmio. Segni particolari : flessibilità, competenza, e innovazione ... e non da ultimo... un ingegnere sempre col sorriso...